Caratteristiche principali:
- Per liquidi
- Da DN15 a DN200
- Montaggio verticale e orizzontale
- Indipendente dalla viscosità
- Opzioni: contatti, 4...20mA, versione EX
Applicazione:
- Il misuratore di portata a ribalta è ideale ovunque sia richiesto un dispositivo robusto, affidabile ed economico per la visualizzazione e il monitoraggio dei flussi.
Descrizione
I misuratori di portata della serie KLA si basano sullo stesso principio della serie KFS. Uno sportello ruota all'interno del corpo in modo proporzionale alla portata. Nella versione KLA-GS lo sportellino è direttamente visibile attraverso due schermi in vetro posti sul fronte e sul retro del dispositivo. La scala è incisa sul quadrante sul davanti. Con questa variante economica il liquido circolante viene visualizzato direttamente. Nella versione standard KLA, un magnete trasmette il movimento dello sportello ad un indice posizionato in un alloggiamento esterno. Per quanto riguarda l'automazione, questo modello può essere equipaggiato con:- 1 o 2 contatti induttivi
- 1 uscita analogica 4...20mA, generata da un convertitore angolare che fornisce un segnale proporzionale all'angolo di rotazione. Questo segnale può quindi essere linearizzato.
BAMO IER GmbH, Pirnaer Strasse 24, 68309 Mannheim, Baden-Württemberg, Deutschland, info@bamo.de, https://www.bamo.de