Caratteristiche principali:
- Sistema autonomo
- Adatto per installazione esterna
- Alimentazione tramite modulo solare e batteria
- Montaggio sul supporto
- Protezione contro sovraccarico/scarica della batteria
- Supporto separato per modulo solare
- Facoltativo:
- Luce lampeggiante (messaggio di stato su brevi distanze)
- GSM (messaggio di stato a lunga distanza)
Applicazione:
Monitoraggio di separatori esterni di olio e liquidi leggeriDescrizione
Il sistema BBS è costituito da un dispositivo di monitoraggio del separatore di liquidi leggero NivOil e da un modulo solare che carica una batteria incapsulata protetta da sovraccarico e scarica.L'autonomia senza irraggiamento solare è di circa 12 giorni tutto l'anno, garantendo una sufficiente affidabilità in tutte le condizioni atmosferiche, anche diverse consecutive Giornate con poca luce solare.
Con l'opzione luce lampeggiante, il messaggio di allarme viene segnalato da una luce lampeggiante allo xeno fissata all'esterno dell'alloggiamento, in modo che le uscite di contatto del dispositivo NivOil non debbano essere cablate.
Con l'opzione GSM il lampeggiante viene sostituito da un modulo GSM che trasmette il messaggio di allarme a distanze maggiori. Questo modulo è in grado di identificare il canale di allarme e trasmettere questa informazione in un messaggio SMS in cui vengono trasmessi il nome del dispositivo, il numero del canale ed un testo predefinito. Il dispositivo può essere montato a parete o su un supporto utilizzando uno speciale sistema di montaggio.
Il modulo solare può essere allineato indipendentemente dalla posizione dell'alloggiamento utilizzando il sistema di montaggio incluso.
Link: Scheda tecnica
BAMO IER GmbH, Pirnaer Strasse 24, 68309 Mannheim, Baden-Württemberg, Deutschland, info@bamo.de, https://www.bamo.de